"Estate a Teatro", la IV edizione della rassegna dell'Associazione  Alfonsiana

Sarà presentata venerdì 29 maggio, alle ore 20, la rassegna "Estate a Teatro" organizzata dall'Associazione Culturale Alfonsiana della chiesa di S. Alfonso Maria de' Liguori di Torre Annunziata. Ai giardini della Parrocchia, interverranno il sindaco Giosuè Starita, l'assessore alla Cultura Antonio Irlando, Don Franco Gallo ed i rappresentanti delle Compagnie che parteciperanno alla kermesse, giunta alla sua quarta edizione. L'evento è patrocinato dal Comune oplontino.

Sei gli spettacoli in programma (inizio ore 20.45). Si comincia venerdì 5 giugno con "Il malato immaginario" di Molière portato in scena dalla Compagnia delle Torri. Il 12 giugno sarà la volta della compagnia Fenesta da Torre, con "Tre juorn e tiempe". Il 19 giugno, I SenzArteNéparte saranno protagonisti con "Due fori nel cappello". Il 26 giugno, la compagnia Peppino Ottone si cimenterà nella commedia "Donna Chianina pronto soccorso". L'Azione Cattolica della Parrocchia di S. Alfonso andrà in scena il 3 luglio ne "Li nepute de lu sinneco", commedia di Eduardo Scarpetta. Infine, il 10 luglio, chiusura della rassegna con la Compagnia Oplontis e "Napoli milionaria" del grande Eduardo De Fillippo.

Il ricavato sarà devoluto a favore delle attività culturali portate avanti dall'Associaizone Alfonsiana. Il costo dell'abbonamento per i sei spettacoli è di 23 euro.