A cura della Redazione

Importante operazione anticrimine del nucleo motociclisti del Comando di polizia municipale di Torre Annunziata,  diretto dal colonnello Mario Accardo.

Ieri sera (martedì 19 settembre), intorno alle ore 21,00, due agenti hanno tratto in arresto il 62enne B. . di Afragola. L’uomo si aggirava per via Gino Alfani con fare circospetto, insospettendo i due agenti motociclisti durante il loro regolare servizio di perlustrazione. Alla verifica dei documenti del 62enne, questi risultava essere in regime di detenzione presso la casa di riposo Villa del Sole di Torre del Greco, dalla quale si era allontanato in mattinata e dove stava scontando una condanna per violenza sessuale di gruppo aggravata.

Del fermo veniva informato il pubblico ministero presso il Tribunale di Torre Annunziata che ne disponeva l’arresto e la momentanea detenzione presso la camera di sicurezza del Comando di piazza Nicotera, in attesa del rito direttissimo previsto per questa mattina.

«Un plauso ai due agenti di polizia municipale - ha affermato il sindaco Vincenzo Ascione - che hanno svolto diligentemente il loro lavoro di tutori dell’ordine, “fiutando” un potenziale pericolo che poteva derivare dalla presenza del pregiudicato sul nostro territorio. Ai due agenti indirizzerò una lettera di encomio per la brillante operazione compiuta».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook