A cura della Redazione

Pericoli crolli in via Castello e corso Vittorio Emanuele.

Ieri l’Ufficio Tecnico del comune è dovuto intervenire per ben due volte in seguito a situazioni di pericoli segnalate in due edifici del centro storico della città.

Il primo, nel pomeriggio in via Castello, dove quattro famiglie sono state fatte sgomberare per lo stato di pericolo in cui si trovava il palazzo, con crepe che attraversavano le pareti in lungo ed in largo.

In serata, invece, in corso Vittorio Emanuele angolo via Castello, è stata fatta sgomberare una famiglia al primo piano dell’edificio per un crollo di calcinacci. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Torre del Greco e una pattuglia del Commissariato di Torre Annunziata. Da un sopralluogo effettuato, sembrerebbe però che non ci sarebbe situazione di pericolo per gli occupanti del palazzo.

Dopo il crollo del 7 luglio scorso in Rampa Nunziante, dove sono rimaste sotto le macerie 8 persone, si fa sempre più urgente un monitoraggio degli edifici del centro storico per mettere in sicurezza quelli che presentano problemi che potrebbero mettere a rischio la loro stabilità.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook