A cura della Redazione

Vi mostriamo la foto del palazzo crollato di Rampa Nunziante prima e dopo il crollo. Come si vede manca un'intera ala dell'edificio collassata su se stessa alle 6,20 di stamattina 

Nel frattempo è stata costituita dal sindaco Vincenzo Ascione l'unità di crisi formata dai dirigenti dell'Ufficio Tecnico, delle Politiche sociali, della Polizia Municipale e dell'Ufficio Finanziario.

Si fa sempre più fondata l'ipotesi che a far venire giù il palazzo sia stato un errore tecnico nei lavori di ristrutturazione in atto al primo e secondo piano dell'edificio.

I vigili del fuoco continuano a scavare a quasi 11 ore dal drammatico episodio. Ogni 20 minuti una squadra di soccorritori si sostituisce ad un'altra. Sul posto è stato allestito un campo per permettere il ristoro e il riposo di viglili del fuoco e volontari. Non muore la speranza di trovare ancora sopravvisuti tra le macerie della palazzina crollata. Non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma si pensa che da un momento all'altro possano essere riportati alla luce i primi corpi, speriamo vivi, di questa immane tragedia. 

Aggiornamenti live del nostro giornale.

(foto di Vincenzo Marasco)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook