A cura della Redazione

I carabinieri del Norm della compagnia di Torre Annunziata, guidati dal capitano Andrea Rapone e dal tenente Luca De Vito, hanno arrestato Luigi Albergatore, 29 anni, con precedenti per rapina e destinatario di un ordine di carcerazione. Beneficiario della semilibertà, tornava a dormire in carcere a Secondigliano ogni sera alle 22 e lavorava dalla mattina alle 8.

Alcune settimane fa Albergatore aveva provato ad evitare un posto di blocco al rione Provolera di Torre Annunziata, aggredendo i poliziotti che l’avevano fermato alla guida di un scooter, senza patente e senza assicurazione. 

Il magistrato di Sorveglianza, dopo aver valutato il nuovo episodio, ha deciso di sospendere il beneficio della semilibertà per Albergatore che, però, ha provato in tutti i modi a sottrarsi al nuovo arresto. Per 4 giorni si è reso praticamente introvabile, sia nella sua abitazione che a casa di parenti. Dopo una ricerca più approfondita, i carabinieri hanno scoperto che il 29enne era in spiaggia al lido Mappatella, in ciabatte e costume a prendere il sole. Lì sulla spiaggia libera di Torre Annunziata è terminata la sua breve latitanza.Albergatore è stato arrestato dai carabinieri, che gli hanno notificato il nuovo ordine di carcerazione e l’hanno trasferito in cella. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook