A cura della Redazione

Spaccio di droga nell'orbita del clan Gallo-Limelli-Vangone: va in carcere il 60enne Franco Cimmino. I carabinieri della stazione di Trecase e della compagnia di Torre Annunziata, guidati dal luogotenente Antonio Tiano e dal capitano Andrea Rapone, hanno notificato un ordine di carcerazione per il pluripregiudicato legato ai Gallo-Limelli-Vangone, perché deve scontare un residuo di pena di 2 anni per spaccio di stupefacenti. Secondo quanto stabilito, Cimmino potrà lavorare di giorno, ma sarà costretto a tornare in cella ogni sera, come disposto dal magistrato di Sorveglianza. 

Franco Cimmino ha numerosi precedenti alle spalle e legami con il clan del boss finto pazzo Giuseppe Gallo, di Boscotrecase. Il suo ultimo arresto, infatti, risale al 2010, proprio nell'ambito del maxi blitz "Pandora-Matrix". 

Secondo quanto ricostruito dall'Antimafia, Cimmino aveva a che fare con la gestione di alcune partite di droga, proprio per conto del clan. In passato, il 60enne rimase coinvolto in un agguato camorristico, ma riuscì a salvarsi. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook