A cura della Redazione

Controlli a tappeto nei rioni dello spaccio, perquisizioni e arresti nel weekend a Torre Annunziata. I carabinieri della Compagnia oplontina, guidati dal capitano Andrea Rapone e dal tenente Luca De Vito, hanno effettuato una maxi operazione su tutto il territorio dell'area torrese, con particolare attenzione al Parco Penniniello, alle palazzine del rione Poverelli e ai vicoletti della Provolera. Lì si sono concentrate anche le perquisizioni a casa di pregiudicati, alla ricerca di droga e armi. In strada, invece, in totale sono stati identificati più di 230 soggetti e controllati 120 veicoli, con 5 persone segnalate come tossicodipendenti alla Prefettura di Napoli per possesso di poche dosi di marijuana e di hashish, mentre 12 sono state le contravvenzioni al codice della strada per oltre 2mila euro di importo.

Nell'ambito della stessa operazione, sono finiti in manette due pregiudicati. Il primo ad essere arrestato è stato il 70enne Vincenzo Palumbo, destinatario di un ordine di esecuzione pena: deve scontare una condanna definitiva a 1 anno e 3 mesi di detenzione domiciliare. 

L'altro arresto, invece, riguarda un pregiudicato che ha evaso il regime degli arresti domiciliari. Salvatore Izzo, 43 anni, era stato arrestato nell'ambito dell'operazione che portò allo smantellamento della piazza di spaccio del bar Gigi a Torre Annunziata. Sabato sera, Izzo è stato sorpreso in strada, in via San Francesco di Paola, ed è stato arrestato per evasione. Ora è tornato ai domiciliari in attesa della direttissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook