A cura della Redazione

Pubblichiamo ai sensi della normativa vigente la richiesta di rettifica inoltrata dall'avv. Danilo Laurino, difensore di Vincenzo Selvino, relativa all'inchiesta nella quale risulta indagato Gaetano Maresca.

Io sottoscritto avv. Danilo Laurino, quale difensore del sig. Selvino Vincenzo, nell'interesse e su richiesta di questi, vi invito e diffido alla rettifica dell'articolo datato sabato 08 aprile 2017 e dal titolo "Torre Annunziata - Annullata l'ordinanza di custodia cautelare per Maresca 'o saccaro. Il gip Anzalone non ha ritenuto sufficienti le dichiarazioni del pusher pentito Selvino".

Il mio assistito, definito "pusher pentito", viene considerato come un soggetto che avrebbe reso dichiarazioni collaborative attribuendo fatti di reato al sig. Maresca Gaetano, sebbene trattasi di affermazioni denigratorie e non rispondenti alla verità.

Il sig. Selvino, indicato come “uno dei pusher di Angri finiti in manette nel maxi blitz dello scorso febbraio”, nell'ammettere gli addebiti, a proposito del sig. Maresca ha dichiarato di non aver avuto alcun rapporto con questi. Ha aggiunto di aver esclusivamente sentito parlare da terzi del sig. Maresca, senza attribuirgli specifiche condotte.

Vi invito, pertanto, a procedere alle opportune rettifiche, ai sensi e nei termini di legge.

avv. Danilo Laurino