A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre Annunziata, hanno arrestato per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, nonché per danneggiamento aggravato, il 25enne di Torre del Greco Salvatore D'Alessio.

I poliziotti stavano effettuando un servizio di controllo del territorio, a bordo delle moto, nelle aree cittadine, in particolare nel rione “Provolera”.

Alle 16.30 circa di venerdì 14 aprile hanno intercettato D’Alessio a bordo di una moto, che alla vista degli agenti, per sottrarsi al fermo, decideva di forzare il blocco. Impattava così contro la moto del primo poliziotto facendolo rovinare a terra e riuscendo a superarlo ma con il secondo agente, pur colpendo la moto nelle  forcelle, rovinava anch’egli a terra, unitamente ai motocicli ed all’altro poliziotto che nella circostanza rimaneva  ferito ad una mano. La moto di sevizio riportava numerosi danni.

L’autorità giudiziaria ha disposto l’arresto del giovane ed il sequestro della moto da lui condotta.

Essendosi dichiarato senza fissa dimora, D'Alessio è stato accompagnato presso le camere d’attesa della Questura di Napoli in attesa del rito per direttissima.