A cura della Redazione

E' un 39enne di Torre Annunziata l'autore del furto messo a segno nel risto-bar L'Incrocio di via Vittorio Veneto, nella città oplontina. Si tratta di Roberto Cirillo, personaggio già noto alle forze dell'ordine. E' stato arrestato dai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile torrese. A lui i militari sono giunti grazie alla visione dei filmati della videosorveglianza. Cirillo ha atteso che verso le 3 di notte del 16 marzo il locale chiudesse. Quindi vi si è introdotto dopo aver infranto la vetrata esterna e ha rubato un televisore da 60 pollici, un videoproiettore e circa 600 euro in contanti.

Cirillo aveva un evidente taglio alla mano ed è stato curato da medici dell’ospedale di Boscotrecase che hanno giudicato la ferita lacero contusa guaribile in una settimana.

Il ladro è stato rintracciato a poca distanza dall'abitazione di un complice. A casa di quest'ultimo, Francesco Iovane, 29enne oplontino, i militari hanno proceduto alla perquisizione rinvenendovi il televisore rubato, oltre a 39 grammi di cocaina, 3 di crack, 36 di marijuana, un bilancino di precisione e materiale da confezionamento.

Gli arrestati, al termine delle formalità, sono stati tradotti al carcere di Poggioreale. Sono accusati a vario titolo di furto aggravato, ricettazione e detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook