A cura della Redazione

Smantellata una nascente piazza di spaccio a Torre Annunziata. I poliziotti del Commissariato oplontino, diretti dal dirigente Vincenzo Gioia, hanno arrestato Aniello Ino, 21enne pregiudicato torrese, trovato in possesso di un cospicuo numero di involucri contenetti cocaina, eroina e canapa indiana. Il blitz è scattato in un palazzo di corso Vittorio Emanuele III, nella zona sud, poco distante dal Quadrilatero delle Carceri, dove gli agenti avevano notato uno strano movimento riconducibile, presumibilmente, ad attività illecite.

Dopo aver posto in essere mirati servizi di osservazione, sono riusciti a bloccare ed arrestare, in flagranza di reato, il giovane, accusato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Tra l'altro, il ragazzo era già noto ai poliziotti per aver commesso un analogo reato nel 2015.

Questa volta è stato fermato nel primo pomeriggio dell’8 marzo, mentre entrava all’interno del civico 117. Aveva tra le mani una busta con all’interno dei contenitori di plastica con tappo blu, che a loro volta contenevano la sostanza psicotropa, divisa già in dosi. Ben 220, dal peso complessivo di circa 26 grammi, le dosi di cocaina rinvenute, 54 - per un quantitativo di circa 6,70 grammi - quelle di eroina, ed un cellophane con 37 dosi di sostanza erbacea di colore verde, per un peso di circa 29,10 grammi di canapa indiana.

Tutte le sostanze stupefacenti, incluso un bilancino di precisione, sono state sequestrate e poste a disposizione della competente autorità giudiziaria, mentre Ino è stato condotto al carcere di Poggioreale per la convalida del fermo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook