A cura della Redazione

Torna a colpire il lupo solitario che infrange le vetrine dei negozi per asportarne il suo contenuto. Dopo l’episodio di alcuni giorni fa, che ha visto protagonista il negozio di scarpe Gilbo, questa volta è toccato a "Delicious", una boulangerie (negozio di caramelle e dolciumi) situata al corso Umberto I, a cento metri dal Commissariato di Polizia di Torre Annunziata.

Probabilmente alle prime luci dell’alba, il malvivente, munito di un grosso mattarello (lasciato poi per terra, come si vede dalla foto) ha infranto la vetrina posta al di fuori del negozio riducendola in mille pezzi. Ha poi sottratto furtivamente i prodotti esposti e si è dato alla fuga.

Sul posto si sono portati gli agenti di Polizia che hanno effettuato i rilievi del caso. Il sistema di videosorveglianza presente su tutto il corso cittadino potrebbe aiutare ad individuare l’autore di questo gesto scellerato. Secondo indiscrezioni, si tratterebbe di un singolo individuo, che già in passato ha preso di mira, con lo stesso modus operandi, anche altri negozi della città oplontina. La Polizia sarebbe sulle sue tracce e non si dispera di assicurarlo alla giustizia prima che possa commettere qualche altro reato.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook