A cura della Redazione

Un chilo e mezzo circa di marijuana, munizioni e denaro contante per 550 euro. Gennaro Caraviello, 44enne di via Oplonti a Torre Annunziata, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione oplontina, coadiuvati dall'unità cinofila di Sarno. L'ingente quantitativo di stupefacente è stato fiutato dal cane antidroga Olly nel corso di una perquisizione domiciliare. Era nascosto in due zaini rinvenuti in mobili nelle vicinanze del bagno. 

Nel corso dell'ispezione, i militari hanno anche rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione, materiale vario per il taglio e confezionamento e 11 cartucce per arma semiautomatica calibro 9 nonché 550 euro in denaro contante ritenuti provento di attività illecita.

L’arrestato, già noto alle forze dell'ordine e ritenuto coniguo al clan camorristico dei Gallo-Cavalieri, è stato tradotto a Poggioreale. Per lui le accuse sono di detenzione a fini di spaccio di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente e di detenzione abusiva di munizioni per arma da fuoco.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook