A cura della Redazione

Controlli dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata sul territorio vesuviano.

Nella serata del 23 novembre, i militari hanno fermato nella città oplontina un 27enne di Castellammare, già noto alle Forze dell’Ordine. Il giovane è stato sorpreso alla guida di una Smart sotto l’effetto di alcool e denunciato per guida in stato d’ebbrezza: il suo tasso alcolemico era di 1,58 g/l; l’auto che conduceva è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Ottaviano è stato tratto in arresto, per maltrattamenti in famigliaestorsione e lesioni personali aggravate, un 26enne del luogo, raggiunto da un ordine di esecuzione emesso dalla Procura di Nola in forza del quale dovrà espiare circa 6 mesi ai domiciliari.

San Giuseppe Vesuviano è stato denunciato un 27enne cinese per vendita di prodotti industriali con segni mendaci: perquisendo l’attività commerciale, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 300 confezioni di profumi di marche contraffatte che sul mercato avrebbero fruttato circa 3.800 euro.

Striano sono stati scoperti un 19enne e una 18enne di origini bulgare e domiciliati a Scafati che poco prima avevano rubato da un’utilitaria in sosta alcune componenti. Identificati tramite le telecamere installate in zona, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.

Durante lo stesso servizio, infine, i militari hanno segnalato alla Prefettura sei persone trovate in possesso di modiche quantità di marijuana. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook