A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Torre Annunziata, collaborati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania e dalle unità cinofile della Questura partenopea, hanno arrestato Michele Genovese, oplontino 42enne con precedenti di Polizia.

L'uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno effettuato una serie di controlli nella zona sud della città oplontina, in particolare in alcune abitazioni al piano terra ed al primo piano del cortile di uno stabile di via De Simone.

Anche con l’ausilio di personale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Napoli, gli agenti sono entrati in diverse abitazioni, procedendo alla rimozione forzosa dei catenacci e delle chiusure che erano poste a protezione delle porte di ingresso.

Durante le fasi dell'operazione è stato possibile rinvenire e sequestrare, all’interno di un appartamento in uso al 42enneun sistema di video sorveglianza composto da 5 micro camere collocate sul tetto dello stabile e sui due lati di accesso allo stesso immobile, un ricevitore di segnale radio per telecomando, un'antenna per ricezione segnale,  tre alimentatori, un modulatore audio/video ed un quadrivisore modello HIKVISION.

Rinvenuti inoltre un bilancino di precisione, 20 dosi di cocaina e 8 dosi di hashish.

Infine, vicino all’abitazione, è stata trovata anche una pistola a salve “Bruni mod. 85 cal 8ml” sottoposta a sequestro.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook