A cura della Redazione

I carabinieri di Torre Annunziata hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato in concorso, un 48enne di Torre Annunziata e una 48enne di Torre del Greco.

In un supermercato di un centro commerciale a Pompei sono stati sorpresi a rubare alcolici per un valore di circa 100 euro.

Nello stesso centro commerciale è stato preso in flagranza un 44enne di Miano mentre rubava videogames e cd per un valore di circa 500 euro.

Nelle zone frequentate per la movida serale, infine, sono state scoperte tre persone in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish. Identificate e segnalate alla Prefettura di napoli.

 

I carabinieri della Compagnia oplontina, nel corso dei controlli sul territorio, hanno inoltre perquisito l’abitazione di un 35enne originario di Castellammare di Stabia, già noto alle forze dell'ordine, trovando e sequestrando due dosi di cocaina, contanti per 640 euro, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. L'uomo 35enne è stato denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook