A cura della Redazione

Una pistola a salve modificata, marca Glock 17, è stata rinvenuta e sequestrata dai carabinieri di Torre Annunziata al rione Poverelli. L'arma è stata trovata con sei proiettili inseriti nel caricatore.

Era nascosta all'interno di una cassaforte occultata in un tombino.

Nel corso dell'operazione, i militari dell'Arma hanno anche eseguito un arresto ai danni di G. B., 35enne ai domiciliari, colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Vasto il 10 giugno 2016 a seguito di violazioni alla misura di favore.

 Nella città oplontina, è stato inolytr denunciato in stato di libertà un 56enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine, sorvegliato speciale, sorpreso durante un controllo di polizia su viale Marconi in sella ad un Honda Sh guidato da un pregiudicato.

A Pompei, invece, arrestato in flagranza C. T., 27 anni, già noto, per furto aggravato.

I carabinieri sono intervenuti nel supermercato Auchan su richiesta di un addetto alla sicurezza e hanno bloccato l'uomo che, dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio e l’imballaggio, stava portando via una console per videogiochi. Il ragazzo è in attesa di rito direttissimo. La refurtiva è stata restituita al negozio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook