A cura della Redazione

Venticinque misure cautelari emesse deal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura oplontina e del Tribunale dei Minori si Napoli, nell'ambito di una inchiesta sullo spaccio di droga.

In manette anche sei minorenni, che avrebbero gestito lo spaccio al Piano Napoli di via Passanti Scafati a Boscoreale. Tre di loro sono finiti nel carcere minorile ed altri tre in una comunità. Tre gli adulti in carcere, uno ai domiciliari e per altre quindici persone sono scattati il divieto di dimora in Campania e l'obbligo di firma.

Sono le risultanze di un maxi blitz dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata eseguito alle prime luci dell'alba con un ingente dispiegamento di mezzi ed un elicottero che ha sorvolato la zona del popoloso rione della cittadina vesuviana.

L'operazione ha interessato anche i Comuni di Roma, Napoli, Airola e Carinola.

Le indagini, condotte dai carabinieri della Stazione di Boscoreale per circa due anni, hanno permesso di ricostruire 400 episodi di spaccio, con l'arresto in flagranza di undici persone, la segnalazione di ottantasei tossicodipendenti, il sequestro di 250 dosi di cocaina e 140 di marijuana, ed il ritiro di 37 patenti di guida.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook