A cura della Redazione

Sconto di pena in Appello per il figlio e il nipote del neomelodico Tony Marciano. Francesco Marciano e Luigi Ercolano, infatti, hanno ottenuto un cospicuo ridimensionamento della pena da scontare per spaccio di stupefacenti.

I due furono arrestati nell'ambito del secondo filone dell'inchiesta Santa Priscilla contro il narcotraffico e lo spaccio di droga per conto del clan Gionta. La prima parte delle indagini aveva portato anche all'arresto di Tony Marciano, all'anagrafe Ciro, noto cantante neomelodico di Torre Annunziata, accusato addirittura di essere uno dei finanziatori del traffico di stupefacenti. 

Suo figlio Francesco e il figlio della sorella Luigi Ercolano furono arrestati a gennaio 2015, per diversi episodi di spaccio: caduta già in primo grado l'aggravante mafiosa (condanne a 2 anni il primo, a 3 anni e mezzo il secondo), adesso è arrivato un ulteriore sconto per entrambi.

Marciano dovrà scontare un anno e mezzo di reclusione, Ercolano 2 anni: i due, difesi dall'avvocato Luciano Bonzani, hanno ottenuto il beneficio della sospensione della pena e sono tornati definitivamente in libertà.