A cura della Redazione

Era ubriaco il giovane che nella notte tra sabato e domenica scorsi ha investito due pedoni in viale Cristoforo Colombo a Torre Annunziata. Vincenzo Autiero, 23 anni, si trovava a bordo della sua Opel Corsa quando un 27enne ed una 26enne sono stati travolti dalla vettura. L'episodio si è verificato nella zona della movida oplontina, in queste sere d'estate affolatissima di persone per i tanti eventi organizzati dagli stabilimenti balneari della zona.

Il 23enne non si è fermato per soccorrere i malcapitati ed è stato poi raggiunto dai carabinieri che lo hanno sottoposto all'acol test, risultando positivo, ed arrestato. I feriti sono stati trasportati all'ospedale di Boscotrecase e giudicati guaribili in 10 e 30 giorni.

La questione sicurezza diventa a questo punto prioritaria nella zona, in considerazione della frequentazione massiccia dei Lidi soprattutto nelle ore serali. La chiusura al traffico di viale Colombo, con la concomitatnte istituzione del senso unico in via Marconi, potrebbe assicurare maggiori garanzie in tal senso.