A cura della Redazione

Il litorale di Torre del Greco sarà palcoscenico l’1 e il 2 luglio prossimi di eventi organizzati dall’associazione Litoranea, in collaborazione con l’associazione G.A.Z.I., e diretti artisticamente da Francesco Lavela e Michele Langella. 

Sabato 1 luglio “Motori in Machera”: un raduno di auto e moto d'epoca, auto tuning, Ferrari e Harley Davidson. L’evento dalle ore 20:00 ospiterà, quindi. diverse auto e moto storiche e sportive che rimarranno in esposizione per dare la possibilità ai partecipanti di farsi dei selfie o di immortalare i bambini mascherati accanto a mezzi d’epoca e a vetture che partecipano ai rally, con grande emozione  per coloro che sono appassionati degli sport motoristici.

Domenica 2 luglio invece si svolgerà “La notte dello Sport”, patrocinata dal CONI. Il litorale di Torre del Greco si trasformerà per una sera in un villaggio sportivo ove si svolgeranno esibizioni di rugby, atletica, basket, calcio, pallavolo. Sempre nel corso della stessa serata si terrà l’evento “The buskers night” con protagonisti artisti di strada, giocolieri, acrobati, sputafuoco, street band, fachiri (tra questi “Zeno lo sputafuoco” direttamente da “Italia’s got talent”). 

A completare la festa, lungo il circuito dell’evento sarà allestita una speciale area shopping con bancarelle di articoli carnevaleschi, palloncini e oggetti fatti a mano. Panini tipici campani con i prodotti più buoni del nostro territorio, dolci, e tantissime altre prelibatezze saranno le proposte speciali da degustare nell’area food.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook