A cura della Redazione

Appuntamento in Campania con Marinella Petrarca e Michela Festa per lezioni di cucina aperte al pubblico allo Scavolini Store di Torre del Greco

Dopo aver passeggiato tra i caratteristici porticcioli della cittadina, non lasciatevi sfuggire l’occasione di partecipare ad un imperdibile show-cooking con due food blogger di iFood. Sabato 24 giugno iFood e Scavolini hanno organizzato un evento dedicato a tutti gli amanti della buona cucina e del design che si terrà presso lo Scavolini Store di Torre del Greco, dalle 19,00 alle 20,30.

Le blogger Marinella Petrarca e Michela Festa condivideranno i segreti della loro cucina, preparando ricette da degustare a fine evento insieme agli ospiti.

Tema centrale dello show-cooking è il dessert, per dare un tocco di dolcezza in più alla giornata trascorsa tra mare, sole e profumi caratteristici della città di Torre del Greco.

La golosità si fa protagonista e come prima ricetta vengono proposti dei cupcake ice cream, dolci muffin al cioccolato sormontati da panna fresca e decorati con zuccherini, smarties, praline e chi più ne ha più ne metta.

Successivamente, viene dato spazio alla leggerezza con la preparazione di una mousse allo yogurt con crumble croccante e frutta di stagione, come fragole e mirtilli, dando un tocco di rosso alla prima serata del weekend.