A cura della Redazione

Visita del direttore marittimo della Campania, Arturo Faraone, al sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello. Faraone, recatosi alla Capitaneria di Porto negli uffici di via Calastro, ha incontrato il comandante Fabrizio Di Maggio, ed è stato poi ricevuto a Palazzo Baronale, dove si è intrattenuto, oltre che con il primo cittadino, anche con il vicesindaco Romina Stilo e gli assessori agli Eventi e ai Problemi del mare, Angela Laguda e Antonio Spierto.

Proprio Spierto spiega: «Si tratta di un incontro che si inserisce nel solco del lavoro svolto dall’amministrazione comunale sulle tematiche che riguardano il mare e la sua valorizzazione. Con la Capitaneria abbiamo sempre un eccellente legame, che si traduce in un’attività sinergica che si rafforza in questi periodo, quando il mare viene preso d’assalto da numerosi bagnanti».

Dalla Capitaneria invece il comandante Di Maggio fa sapere che la visita istituzionale del direttore marittimo della Campania è il prosieguo delle iniziative congiunte portate avanti in diversi ambiti, «che si prefiggono il rispetto della legalità ed il rilancio turistico/nautico del territorio del Miglio d’oro».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook