A cura della Redazione

Giovani pallavoliste torresi campionesse provinciali Under 14 Csen. È il risultato conseguito nel corso delle finali svoltesi alla tensostruttura La Salle dalla compagine dell’Asd Parco Città-New Volley, capace di terminare la propria maratona pallavolistica con la vittoria finale per 3-0 sulle ragazze della Brava Torre.

Le atlete allenate da Rita Manna, dopo aver dominato il girone di qualificazione, senza perdere neanche un set, aver vinto la successiva fase di qualificazione eliminando in successione prima l’Abatese Volley e poi il Marano, hanno continuato a macinare gioco anche nella finalissima svoltasi con le “cugine” della Brava Torre.

Un piazzamento di assoluto valore per le giovani torresi, arrivato poche settimane dopo il trionfo al “Cilento Sport Festival” di Agropoli, dove le ragazze dell’Asd Parco Città-New Volley hanno avuto ragione delle più blasonate pallavoliste del Catania Volley, vincendo per questo il torneo, con la partecipazione alle finali di categoria della Fipav dove, incappate nell’unica giornata di scarsa forma, si sono classificate subito alle spalle delle fortissime Arzano e Nola .

Complimenti alle atlete torresi dal sindaco, Ciro Borriello: «Ancora una volta - afferma il primo cittadino - lo sport regala grandi soddisfazioni alla nostra città. Che questi successi vengano poi da ragazze giovani, capaci con grandi sacrifici ma anche con risultati mi dicono molto apprezzabili di conciliare l’attività sportiva con gli impegni scolastici,è la dimostrazione che siamo di fronte a campionessa nella pallavolo ma soprattutto nella vita di tutti i giorni».

Queste le ragazze vincitrici del titolo: Alessia Auzino, Laura Colamarino, Sarah Villano, Giovanna Licata, Anna Paola Gravagno, Emmanuela Ferraro, Letizia Balzano, Chiarastella Di Franco, Yulia Fitel, Marianna Garofalo, Bruno Raffaela, Victoria Ferrari, Maria Pia Capuano. Primo allenatore Rita Manna, secondo allenatore Leopoldo Merangolo. presidente Gennaro Di Martino.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook