A cura della Redazione

Avevano organizzato una serra e un essiccatore di droga all’interno di un armadio che era stato opportunamente attrezzato. Nella casa di due fratelli incensurati, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato di tutto. C’erano i fertilizzanti, un appunto a mano sul frigorifero per l’accensione e lo spegnimento di una lampada per ricreare i ritmi giorno/notte e alterarli per far crescere più in fretta i vegetali, un sistema di ventilazione per poi essiccare le piante e trasformarle in marijuana.

Il sistema funzionava e fruttava, a giudicare dalla ingente somma di denaro trovata, per il possesso della quale i due “coltivatori” non sono stati in grado di fornire spiegazioni. I Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, insieme a colleghi di Torre del Greco, hanno quindi arrestato i due fratelli: sono un 29enne ed un 22enne, responsabili di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Nella loro casa in via Pagliarone a Torre del Greco, i militari li hanno trovati in possesso di 73 grammi di marijuana già pronta, oltre mezzo chilo di fogliame e arbusti di cannabis indica in essiccazione, due piante di cannabis del peso complessivo di 420 grammi, ben 2.825 euro in denaro contante. Gli arrestati attendono il rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook