A cura della Redazione

Come ogni anno, torna l’appuntamento con il calendario del Cral dei vigili urbani. Un’edizione particolare quella 2017, visto che si tratta della ventesima edizione.

Un’edizione del calendario che come sempre si apre con i saluti del sindaco, Ciro Borriello, che evidenzia come «gli agenti di Polizia Municipale non hanno mai lesinato sforzi pur di garantire sempre il massimo rigore, il rispetto delle regole, l’assistenza ai cittadini che sono le prerogative di un Corpo che è tra i più preparati dell’intera regione».

Non da meno, le parole del comandante, Elio Benevento. «>Ho potuto verificare nei fatti come il Corpo di Polizia Municipale fosse composto da elementi dotati di grande professionalità e capacità in grado di assicurare, pur tra mille difficoltà, non solo l’attività ordinaria, ma anche la soluzione dei problemi, sempre nuovi e pressanti, che ogni giorno sono costretti a fronteggiare».

Spazio come sempre ai ricordi, curati dal maresciallo Giuseppe D’Urzo e Sossio Matera, e agli avvenimenti che lo scorso anno hanno visto in prima linea la polizia municipale di Torre del Greco, con la chiusura riservata ai lieti eventi del 2016 (matrimoni e nascite) ma anche alla scomparsa di chi ha reso servizio con la divisa del Corpo di largo Costantinopoli.

La copertina - raffigurante un vigile urbano nell’esercizio delle sue funzioni - è stata realizzata da Magiuse, al secolo Giuseppe Mazzella.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook