A cura della Redazione

Clima di festa nei locali dell’istituto comprensivo Angioletti di Torre del Greco, dove - per il secondo anno consecutivo - hanno preso il via le attività dell’asilo nido comunale, rese possibili grazie al lavoro compiuto dall’amministrazione guidata dal sindaco Ciro Borriello. Alla presenza dell’assessore alle Politiche sociali, Domenico Balzano, i trenta bambini iscritti di diverse età (da tre mesi e tre anni) hanno preso parte alla prima giornata di attività, coadiuvati dalle componenti delle cooperativa che si occupa di gestire la struttura.

«Abbiamo inteso rassicurare i genitori - afferma Balzano - sull’efficienza del servizio, del resto testimoniato da chi ha potuto prendervi parte già lo scorso anno. Un servizio, grazie all’ottenimento di specifici fondi ministeriali, che anche per il 2017 sarà totalmente gratuito per gli utenti e a costo zero per il Comune».

L’asilo nido comunale, arredi a parte, è infatti stato interamente finanziato con fondi nazionali, permettendo di coprire i costi di gestione della struttura.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook