A cura della Redazione

E' un 42enne di Torre del Greco, D. A., l'uomo rimasto ferito mentre stava preparando un'arma da fuoco artigianale nella sua abitazione di Gioia Sannitica (CE).

Una esplosione accidentale di una cartuccia calibro 7 per fucile, ha provocato la perdita di due dita della mano sinistra.

Portato d'urgenza all'ospedale di Piedimonte Matese, i medici gli hanno riscontrato gravi lesioni e lacerazioni alla mano sinistra, con amputazione traumatica di due falangi e, pertanto, è stato subito ricoverato.

Nel frattempo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di  Piedimonte Matese, unitamente a quelli della locale Stazione, a seguito dell’immediata perquisizione, effettuata presso l’abitazione occupata dall’uomo, hanno rinvenuto una pistola cal. 10, regolarmente detenuta ma non denunciata nel luogo di possesso, 90 cartucce di vario calibro, un manufatto artigianale con percussore e tubo in acciaio nonché 103 grammi di marijuana.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre il 42ennesu disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari presso il reparto di ortopedia dell’ospedale di Piedimonte Matese, in attesa di intervento chirurgico.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook