A cura della Redazione

La partenza del campionato si avvicina. Domenica 2 ottobre, lo stadio Comunale di Boscotrecase ospiterà il suo primo match di rugby che vedrà come protagonistil'Amatore Rugby di Torre del Greco ed i Mastini del Rugby Rende. La sfida (fischio di inizio alle ore 15.30), si prospetta molto combattuta e spettacolare e, se si guardano i risultati tra le due squadre nello scorso campionato, non priva di sorprese e di forti emozioni.

Ovviamente, l’attesa è grande, i corallini sono in trepidazione per l’inizio nella "nuova casa" che si vuole inaugurare al meglio. Desta curiosità anche la nuova gestione tecnica della seniores, guidata per questa dal duo Losciale-Giobbe.

I Leoni torresi daranno il massimo per tutto il campionato e, col supporto dei tifosi, onoreranno la maglia che indosseranno di domenica in domenica.

Nel frattempo, le cure al rettangolo di gioco sono praticamente concluse e l'impianto è pronto ad ospitare le numerose “battaglie” che le compagini dell’Amatori Rugby Torre del Greco combatteranno contro gli avversari di turno.

La tracciatura è completa, il terreno è pronto ed i pali, simbolo inconfondibile del rugby, sono stati innalzati simili a guardiani delle agognate aree di meta. Anche le panchine, dimora di incontenibili allenatori e scalpitanti atleti, sono state completate e “vestite” dei colori che i Leoni indossano da più di cinquant’anni.

In attesa del fischio d’inizio, che si fa sempre più vicino ad ogni istante che passa, si spera che questo nuovo tempio della palla ovale possa accogliere il numero maggiore di appassionati, veterani e neofiti ansiosi di assistere ad un nuovo spettacolo ogni settimana e di respirare l’atmosfera caratteristica di questo magnifico sport. L’attesa è quasi conclusa, l’inizio si avvicina.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook