A cura della Redazione

Sì al senso unico in via Litoranea, ma solo a partire dalle ore 18 di ogni giorno. È quanto emerso nel corso di un incontro, promosso dal sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, con gli agenti di polizia municipale, le forze dell’ordine presenti in città e gli uffici comunali preposti, incontro tenutosi questa mattina a palazzo Baronale per studiare gli accorgimenti da adottare in materia di ordine pubblico in vista di “The space… Il villaggio pizza & food”, la rassegna in programma in via Litoranea dall'1 al 10 luglio.

Si è deciso, dunque, di adottare solo in parte l’ordinanza - firmata nei giorni scorsi dal comandante della polizia municipale, Salvatore Visone - che prevede l’istituzione del «senso unico di marcia dal civico 4 di via Litoranea all’intersezione con via On. Crescenzo Mazza», in direzione Torre Annunziata. Un senso unico che entrerà in vigore, nei giorni di “The space… Il villaggio pizza & food”, solo dalle 18 e fino al termine di ogni serata, mentre nelle altre ore della giornata si circolerà - anche se su spazi leggermente ridotti rispetto al solito - nei due sensi di marcia, tenuto conto anche del fatto che nella zona interessata sarà in vigore il divieto di sosta h 24 lato monte su via Litoranea fino all’intersezione con via On. Crescenzo Mazza.

Al contempo verrà istituito il limite di velocità di 30 km/h a partire dall’altezza del ristorante La botte di via Alcide De Gasperi per tutto il tratto di via Litoranea fino all’intersezione con via On. Crescenzo Mazza e verrà sistemato un segnale di pericolo strettoia asimmetrica a destra segnalata con lampeggiante in via Alcide De Gasperi per via Litoranea.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook