A cura della Redazione

È in programma domani, giovedì 14 aprile, alle ore 14 nell’aula consiliare di palazzo Baronale la presentazione dell’evento conclusivo dei progetti “Sicurezza è vita” e “Scuola, sport e salute in tour” promossi dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello e in particolare dall’assessore alla Pubblica istruzione Romina Stilo in sinergia con il comitato campano del Coni.

All’iniziativa di domani, oltre ai rappresentanti dell’amministrazione, parteciperanno il responsabile tecnico e scientifico del Coni Campania, Giuseppe Radin; il delegato Coni al Miur, Raimondo Bottiglieri.

Durante questa presentazione verranno illustrati i risultati e annunciato il programma dell’evento finale dei progetti, evento in programma il prossimo 22 aprile (dalle 9.30 alle 12.30) nella villa comunale “Salvo D’Acquisto” di viale Campania, quando verranno allestiti dei “villaggi itineranti delle attività motorie e della prevenzione” con il coinvolgimento degli alunni delle scuole partecipanti. Sempre in quella occasione si procederà alla consegna dei defibrillatori ad alcuni istituti scolastici cittadini aderenti al progetto.