A cura della Redazione

Riapre via Gaetano De Bottis, chiude al transito il primo tratto di via XX Settembre. Ancora novità per la viabilità del centro cittadino, dove proseguono i lavori di riqualificazione di diverse strade nell’ambito del programma di interventi “Più Europa”. Questa mattina, giovedì 19 novembre, alla presenza del sindaco Ciro Borriello e degli assessori ai Lavori pubblici e alla Viabilità, Luigi Mele e Salvatore Quirino, sono state eliminate le ultime barriere e di conseguenza aperta al traffico veicolare la parte di piazza Luigi Palomba che interseca via Gaetano De Bottis.

Per proseguire i lavori che riguardano sempre la piazza si è allo stesso tempo deciso di procedere alla chiusura del primo tratto di via XX Settembre, quello che da piazza Palomba porta all’intersezione con via del Clero, per permettere di completare i lavori nella porzione adiacente le due strade.

Per questo motivo il comandante del corpo di polizia municipale, Salvatore Visone, con una specifica ordinanza ha disposto di “istituire l’obbligo di svolta a sinistra ai veicoli provenienti da via Gaetano De Bottis, per piazza Luigi Palomba” con divieto di sosta nella piazza “lato sinistro del senso di marcia Ercolano-Torre Annunziata, tratto che da via Gaetano De Bottis va a via Cavallerizzi” con la conseguente “chiusura al transito veicolare alla via XX Settembre, tratto che va da via del Clero fino all’intersezione con piazza Luigi Palomba”.