A cura della Redazione

E’ finita male per una mamma albanese che aveva utilizzato lo stratagemma di nascondere gli articoli rubati presso un noto centro commerciale all’interno di un doppiofondo schermato che era stato montato alla base del passeggino che ospitava la figlia di pochi mesi. La giovane mamma si era dimostrata abile ladra nel mettere a segno ben due furti in due diversi negozi del Centro Commerciale La Cartiera a Pompei. Alla fine è stata arrestata dai carabinieri su segnalazione degli uomini di sorveglianza, che avevano accertato che la ladra albanese aveva prima trafugato un tablet e una videocamera wi-fi dal negozio di elettronica della cittadella dello shopping-business, eludendo i sensori grazie allo stratagemma del carrozzino munito di cassonetto schermato.

La donna prima ha riposto in macchina la refurtiva del valore approssimativo di un migliaio di euro, successivamente ha messo a segno il secondo colpo nel supermercato alimentare da cui ha portato via (con lo stesso espediente) cibo per 160 euro.

Alla fine è arrivato per l’albanese il controllo dei carabinieri di Pompei, che hanno perquisito l’automobile trovando un tablet Samsung e una telecamera wireless oltre a diversi prodotti alimentari. Giudicata per direttissima presso il tribunale di Torre Annunziata,  perl a donna è stato convalidato l'arresto e, in contemporanea, il magistrato ne ha disposto la scarcerazione decretando per la mamma gli arresti domiciliari. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook