A cura della Redazione

di  EDUARDO DEL SORBO

Ancora qualche ora e si alzerà il sipario sulla sesta edizione della “Fiera Campionaria Santa Maria Expo e Festa della Pizza” in programma dal 30 maggio al 7 giugno, in via Carrara, nell’area comunale di Santa Maria La Carità.

La kermesse, ideata ed organizzata dalla Edea Eventi, si presenta come una delle realtà più importanti per lo sviluppo economico del territorio, ponendosi come grande polo di attrazione dal momento che raccoglie, ogni anno, più di 50.000 visitatori e circa 120 espositori. Sposa, arredo, motori, viaggi, bellezza, moda, gastronomia e tutto quello che è commerciale e a buon mercato: questi i settori della Fiera. Non mancheranno momenti di spettacolo con le esibizioni di Naike Rivelli e Nicola Coletta (che taglieranno il nastro), i concerti di Rosario Miraggio, Sal da Vinci e Gigi Finizio, la comicità de I Ditelo Voi e Ivan e Cristiano, direttamente dal programma Rai “Made in Sud”. Non mancheranno le serate dedicate all’alta moda, ai concorsi di bellezza, al fitness, spettacoli musicali, cabaret, danza, il tutto deliziato dalla degustazione della pizza. 

 

A disposizione del pubblico: esposizione di arredi, tecnologia, rivestimenti, impianti, cucine componibili, wellness/benessere, design contemporaneo e contract introdotti dai migliori rivenditori, distributori e artigiani italiani, arredo bagno, arredo giardino, gadget, artigianato estero e locale, articoli da regalo, elettrodomestici e casalinghi, impiantistica elettrica, hi-fi, abbigliamento sportivo, telefonia, viaggi, tempo libero, arredamenti per ville e giardini, arredo ufficio. L’ingresso è gratuito.

 

IL PROGRAMMA

Sabato 30 maggio, ore 20,00, taglio del nastro con Naike Rivelli e Nicola Coletta

Domenica 31 maggio, ore 20,00, Miss For Lady Expo ed esibizione della scuola Le Simpatiche Canaglie

Lunedì 1 giugno, ore 20,30 Carmine Di Tommaso in concerto, a seguire registrazione di Buonasera Rita e concerto di Rosario Miraggio

Martedì 2 giugno, ore 20,30, spettacolo di danza a cura della Dirty Dancing Pompei

Mercoledì 3 giugno, ore 20,30, esibizione di wellness, alle ore 21,30 defilè Moda e a seguire il concerto di Sal Da Vinci

Giovedì 4 giugno, ore 21,30,Eventi Moda a seguire I Ditelo Voi

Venerdì 5 giugno, ore 21,00, eventi moda a cura di Diffitalia & Fashion Mix e concerto di Gigi Finizio

Sabato 6 giugno, ore 21,00, eventi moda e la comicità di Ivan & Cristiano

Domenica 7 giugno, ore 20,30, concorso di bellezza Miss SantaMariaExpo 2015

Presentatore ufficiale: Alfonso Benevento di Radio Kiss Kiss Italia