A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Portici hanno arrestato il pregiudicato 29enne Tommaso Scognamiglio, del luogo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso di un servizio di osservazione i poliziotti hanno posto l’attenzione su un gruppetto di soggetti che stazionava in piazza San Ciro, noti per le loro pregresse attività illecite, tra i quali c’era anche Scognamiglio.

In particolare notavano che lo stesso si allontanava dal gruppo e vi faceva ritorno di lì a poco, presumibilmente si spostava per rifornirsi di sostanza stupefacente da trasferire agli acquirenti. Decidevano così di seguirlo e riuscivano a bloccarlo, all’esterno della sua abitazione, con un involucro scuro tra le mani che, alla vista dei poliziotti, tentava di occultare. Al suo interno c’erano 9 dosi di cocaina, pari a 3.67 grammi .

Una perquisizione domiciliare ha concesso ai poliziotti di trovare anche una dose di marijuana, dei sacchetti di cellophane,  la somma in contanti di 250 euro nonché due telefonini cellulari, tutto sequestrato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria .

Scognamiglio è stato associato presso la locale Casa Circondariale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook