A cura della Redazione

Devastata da vandali la Casa dell’Acqua di Via Pratola - Parco delle Acque, nel Comune di Pomigliano d’Arco.

Il servizio è temporaneamente sospeso per consentire la riparazione dell’impianto, già in passato oggetto di furti e atti di vandalismo. 

"Si invita l’intera popolazione a denunciare alle forze dell’ordine o alla ditta incaricata della gestione degli impianti - si legge in una nota dell'azienda Acquatec - qualsiasi tipo di atto o tentativo di vandalismo compiuto nei confronti delle strutture erogatrici, al fine di preservare e custodire un bene comune come quello delle casette. Nelle more della riparazione della struttura - prosegue il comunicato -, i cittadini della zona potranno prelevare acqua presso le altre due Case dell’Acqua dislocate sul territorio di Pomigliano d’Arco, in Piazza XXV Aprile e in Via Grosseto.
Con la massima fermezza Acquatec, in collaborazione con GORI e l’Amministrazione Comunale di Pomigliano d’Arco, metterà in campo tutta una serie di iniziative atte ad isolare questi pochi balordi, affinché si possa garantire il regolare servizio di erogazione senza creare alcun tipo di disagio ai cittadini onesti che usufruiscono da tempo della casetta".

(foto di repertorio)