A cura della Redazione

Con il decreto sindacale firmato questa mattina (8 luglio) dal sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, è stato nominato assessore Giampiero Perna, al quale sono state affidate le deleghe a Trasporto scolastici, Beni confiscati, Politiche sanitarie e della casa, Integrazione dei soggetti diversamente abili e a rischio di esclusione sociale, Legge 328/00, Servizi cimiteriali e Risorsa Mare.

L'assessore Perna subentra in giunta a Giuseppe Tesoriero, la cui delega alla Pubblica Istruzione è passata all'assessore Claudia Improta. Contestualmente, è stata affidata all'assessore Pietro Paolo Mauro la delega al Verde Pubblico.

«Questo avvicendamento ci consente di offrire nuovo slancio all'attività amministrativa della Giunta - ha spiegato Buonajuto -. Sono tante le azioni che metteremo in campo nei prossimi mesi e sono certo che l'assessore Perna riuscirà a portare alla nostra squadra un importante contributo in termini di idee e capacità. Ringrazio Pino Tesoriero per l'apporto offerto in questo primo anno di amministrazione e per i risultati conseguiti dal suo assessorato».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook