A cura della Redazione

A San Giorgio a Cremano controlli straordinari dei Carabinieri anche con l’elicottero. Perquisizioni a tappeto e sequestro di beni.

Il servizio ad alto impatto, predisposto nell’ottica del contrasto ai locali sodalizi criminali, effettuato dai militari della Compagnia di Torre del Greco, del Reggimento Campania e con il supporto dell’elinucleo di Pontecagnano, ha visto l’attuazione di 22 perquisizioni personali e locali e il sequestro preventivo di una Lancia Thesis blindata e munita di sirene, intestata a un elemento di spicco del clan “D’amico” di San Giovanni a Teduccio.

Sequestrate inoltre due telecamere ad alta risoluzione costituenti il sistema di sorveglianza installato a protezione della sua abitazione.

E' stato inoltre arrestato un 21enne, di San Giorgio a Cremano, ritenuto affiliato al sodalizio criminale dei “Troia”. Il giovane dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti perché durante la perquisizione domiciliare i carabineiri hanno rinvenuto 14 involucri contenenti cocaina, un bilancino di precisione e 255 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita.