A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno fermato il 30enne di Ercolano Davide Prisco, in quanto gravemente indiziato del reato di ricettazione. 

Verso le 16 di ieri, 21 aprile, la Sala Operativa della Questura ha inviato una Volante a Casoria per rintracciare un’autovettura appena rubata di cui il sistema di antifurto satellitare ne aveva segnalato la presenza in via Labriola.

Il furto era stato denunciato lo scorso 19 aprile. Arrivati sul posto, i poliziotti hanno subito intercettato l’autovettura, una Ford Kuga, con al volante Prisco.

Alla loro vista il 30enne si è dato alla fuga precipitandosi in un’autorimessa per poi nascondersi tra le autovetture in sosta. Un poliziotto è però riuscito ad individuarlo e bloccarlo. In seguito a perquisizione è stato trovato in possesso di una chiave clonata della Ford.

Sul posto poco dopo è giunto anche il proprietario a cui l’autovettura è stata subito restituita. Davide Prisco è stato pertanto sottoposto a fermo di polizia giudiziaria e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook