A cura della Redazione

Nel tardo pomeriggio di ieri, i poliziotti del Commissariato di Polizia "Portici-Ercolano" hanno arrestato Salvatore Vanacore, 43enne, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, in seguito ad accurate indagini, sono intervenuti in via Moretti a Portici in prossimità dell’abitazione dell’uomo, dove lo hanno bloccato nel mentre tentava di rientrare all’interno del proprio domicilio.

Da un primo controllo in strada, i poliziotti, hanno rinvenuto indosso al 43enne 5 dosi di marijuana, nonché, in una tasca del giubbino, la somma di 430 euro.

Durante la perquisizione presso l’abitazione, gli agenti hanno rinvenuto nella parte inferiore di un mobile posto nel vano cucina, una plancia di hascisc ed altre 11 dosi già confezionate, nonché un bilancino di precisione.

L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale, la droga, per un totale di 259 grammi di hashish, è stata sottoposta a sequestro unitamente ai soldi, probabile provento dell'attività illecita. 

Per essere sempre aggiornato, clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook