A cura della Redazione

«E’ con grande gioia ed entusiasmo, in qualità di Consigliere alla Sezione Canottaggio del Circolo Canottieri Napoli, annunciare, grazie alla collaborazione con l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicola Marrone,  l’apertura della nuova sede del Circolo a Portici, completamente dedicata alla pratica del Canottaggio». Lo afferma Antonio Stozzetti, consigliere al Canottaggio della Canottieri Napoli.

«E’ mia convinzione che i valori di cui il Circolo è portatore, quali eticità, moralità, passione e volontà, possano e debbano trovare giusto riscontro in un territorio così prezioso e fertile quale quello di Portici - ha proseguito -. A partire da settembre 2015, dunque, sarà operativa la Sezione distaccata Canottaggio che avrà come base i locali di fianco quelli della Capitaneria di Porto, proprio all’interno del Porto del Granatello. Proporremo corsi che spazieranno dalla Leva Agonistica Gratuita per i giovani dai 12 ai 14 anni, alle Scuole Canottaggio, per chiunque altri voglia apprendere la disciplina».

I corsi saranno tenuti dagli istruttori Carlo Tizzano e Maurizio Zingone, sotto la supervisione tecnica del pluridecorato Aldo Calì.

Sono previsti allenamenti a terra ed in barca da canottaggio, con un minimo di cinque volte a settimana (Leva Agonistica Gratuita) oppure due/tre volte a settimana (Scuola Canottaggio), in turni dalle ore 15,30 fino alle 19,00 circa.

 

Il Consigliere al Canottaggio della Canottieri Napoli

Dott. Antonio Stozzetti