A cura della Redazione
Pubblichiamo, di seguito, il comunicato stampa del Popolo della Libertà di Pompei. Negli ultimi dieci anni la città di Pompei è stata male amministrata dalla sinistra con gravi conseguenze sul piano politico, sociale ed economico. Dopo anni è stata realizzata con anni di lotte, presenza continua, e di passioni ritrovate una coalizione di Centro Destra con ADC – Pensionati – DC – MPA insieme al PDL e liste della società civile rappresentanti delle migliori professionalità pompeiane, organizzato e sostenuto nell’intera comunità del centro e della periferia unite. Riteniamo giunto il momento di rappresentare la sintesi dei partiti e dei movimenti del Centrodestra anche nell’indicazione del nostro Sindaco espressione di Pompei e dei pompeiani nel documento politico-programmatico sottoscritto da tutti i partiti e movimenti della coalizione di Centro Destra. Rivendichiamo ad oggi quali elettori e sostenitori dei Partiti del Centro Destra in ogni modo, fino all’ultimo voto , la forza della nostra identità politica, il rispetto dei nostri valori,gli sforzi compiuti in tanti anni per riportare il Centro Destra al Governo della Città di Pompei. Non consentiremo insieme a migliaia di cittadini che il lavoro e l’immagine di una grande, trasparente e seria coalizione, sia condizionata da elementi esterni che nulla hanno da condividere con la nostra città e che tentano d’ imporre candidature esterne calate dall’alto. Noi presenteremo le nostre liste per uscire da questa confusione asseverando il nostro elettorato che è pronto in tutti i modi a sostenerci nella prossima competizione elettorale. Siamo certi di poter vincere, solo mantenendo la nostra reale forza e soprattutto la nostra identità e la dignità di pompeiani. Michele Langellotti - Consigliere Comunale FI PDL Panariello Pietro - Presidente ADC (Alleanza di Centro) Clemente Sandro - Commissario MPA (Movimento per le Autonomie) Di Matteo Michele - Segretario Partito Pensionati Sorrentino Arturo - Consigliere Comunale AN PDL Tucci Giuseppe - Delegato Nazionale PDL Amitrano Pasquale - Commissario DC (Democrazia Cristiana) Schettino Michele - Rappresentante Lista Civica UDP (Unione Dem. Di Centro)