A cura della Redazione

Scortate da polizia, carabinieri e vigili urbani e alla presenza dei familiari sono arrivate, intorno alle 12 circa, le bare delle otto vittime del crollo della palazzina di Rampa Nunziante dello scorso 7 luglio.

La camera ardente (nella foto) è stata allestita all’interno dell’aula consiliare di via Provinciale Schito e sarà aperta ai cittadini dalle ore 14 di oggi pomeriggio fino alle 24.

I funerali, che verranno officiati dal Cardinale Crescenzio Sepe, si svolgeranno domattina alle 9 nella Basilica della Madonna della Neve. Alle persone sprovviste dell’apposito pass per assistere alla cerimonia funebre, si consiglia di non recarsi nelle strade adiacenti la chiesa che saranno presidiate dalle forze dell’ordine e completamente off-limits.

I cittadini sprovvisti di pass che vorranno assistere ai funerali potranno farlo attraverso un maxi schermo che sarà collocato sul Molo Crocelle del Porto di Torre Annunziata  dove saranno disponibili mille posti a sedere e tantissimi altri all’impiedi.

Domani è stato proclamato il lutto cittadino.