A cura della Redazione

Anche venerdì 28 aprile lo svolgimento del mercato in via Tagliamonte a Torre Annunziata, in orario mattutino, è avvenuto nella massima tranquillità. Sono ormai tre settimane che la tradizionale fiera settimanale viene allestita in orario antimeridiano, per la soddisfazione dei commercianti ambulanti e dei clienti.

L'Amministrazione comunale - tramite l'assessore alla Polizia Locale, Michele Pagano - ha espresso tutta la sua soddisfazione per l'ennesima prova superata. "Siamo davvero contenti degli apprezzamenti ricevuti dai cittadini relativamente al ritorno del mercato al mattino - spiega l'assessore -. Abbiamo deciso di venire incontro soprattutto alle richieste degli operatori commerciali che, mi piace sottolineare - stanno allestendo gli stands rispettando gli spazi loro assegnati. In tal modo agevolando anche il lavoro degli agenti di Polizia Municipale del settore Annona, che ogni venerdì effettuano scrupolosi controlli, e ai quali va il mio personale ringraziamento".

Anche la viabilità sembra non aver eccessivamente patito la presenza del mercato. A tal proposito, ogni venerdì mattina via Tagliamonte - nella zona dove sono ubicati diversi istituti scolastici -  sarà a doppio senso di circolazione, garantendo così un migliore deflusso veicolare. "Importanti sono anche l'attività svolta dagli agenti predisposti alla direzione del traffico - sottolinea ancora Pagano -, la collaborazione con e l'Assessorato alle Attività produttive guidato da Luigi Carillo, la Commissione Viabilità del Comune ed il consigliere delegato Domenico Roviello".

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook