A cura della Redazione

Come preannunciato dal nostro giornale dall'assessore alla Viabilità e alla Polizia Locale Michele Pagano, il mercato settimanale di Torre Annunziata si svolgerà al mattino già a partire da venerdì 21 aprile. Ora è giunta l'ufficialità, con il decreto firmato dal sindaco Giosuè Starita. 

Erano tre anni che la tradizionale fiera in via Tagliamonte e nel piazzale antistante lo stadio Giraud si teneva in orario pomeridiano. Adesso, invece, si torna "all'antico". L'unica prescrizione è che gli stands dei venditori ambulanti dovranno chiudere alle ore 14. Al momento, queste sono le direttive del Comune. E' possibile che il mercato continui ad essere allestito in orario antimeridiano anche per i prossimi mesi.

Intanto, l'assessore Pagano ha annunciato che per la giornata di venerdì 21 aprile ci sarà un potenziamento di mezzi ed uomini del Corpo di Polizia Locale nella zona, al fine di garantire il corretto svolgimento del mercato e normalizzare il deflusso veicolare, soprattutto nella zona del Tribunale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook