A cura della Redazione

Una delegazione del sindacato USB - Pubblico Impiego di Torre Annunziata ha incontrato il sindaco della città oplontina, Giosuè Starita, per discutere dell'imminente riapertura di uno sportello INPS a Torre Annunziata, dopo la chiusura della sede di via Castriota dello scorso anno.

Insieme ai rappresentanti sindacali c'era anche una delegazione del Meetup 5 Stelle.

«Il sindaco ci ha informato che negli incontri avuti con la Direzione Regionale INPS Campania, sono stati messi a disposizione una serie di locali di varie tipologie per allocazione e per metratura - spiega in una nota l'USB -. L’Unione Sindacale di Base ha richiesto un incontro con la Direzione Regionale INPS per avere una informativa sulla modalità dell’apertura del Punto Cliente INPS di Torre Annunziata e sulla tipologia di servizi offerti alla cittadinanza torrese. Non appena raccolti tutti gli elementi sulla vicenda - conclude il comunicato - informeremo tutta la cittadinanza».

Il nuovo sportello INPS dovrebbe essere aperto nella palazzina che ospita la Direzione dell'Ambito Sociale N30, l'asilo nido e la ludoteca, ovvero quella situata in via Parini nell'ex scuola media "A. Manzoni" (in foto).

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook