A cura della Redazione

Pubblicato, all'Albo Pretorio del Comune di Torre Annunziata, l'avviso per la ricerca di sponsorizzazioni in occasione della Festa del 22 Ottobre.

Come annunciato nei giorni scorsi dall'assessore alla Cultura, Imma Alfano, l'Amministrazione comunale intende ricorrere ai privati - consioderata la carenza di risorse economiche dirette in capo all'Ente - per organizzare al meglio le iniziative collaterali alla celebrazione votiva in onore della Santa Patrona della città oplontina.

Le candidature, da parte dei soggetti privati interessati, possono riguardare sponsorizzazioni di natura finanziaria (sotto forma di erogazione economica) e di natura tecnica (erogazione diretta di servizi o fornitura di beni) ma è anche possibile presentare candidature che prevedano entrambe le forme per lo stesso progetto o iniziativa (in parte finanziaria e in parte tecnica).

Le domande vanno inoltrate a: Comune di Torre Annunziata - Ufficio Cultura - Corso Vittorio Emanuele III, 293 - 80058 Torre Annunziata (NA). Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: "Avviso pubblico per ricerca sponsor -  Servizio Cultura - Festa Patronale del 22 ottobre 2016". Termine di scadenza fissato alle ore 12 di lunedì 10 ottobre.

Per consultare l'avviso completo, clicca qui

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook