A cura della Redazione

"Salumi si nasce" è un progetto nato da un'idea di alcuni imprenditori di Torre Annunziata che hanno deciso di testare un nuovo format food nella propria città con l'obiettivo poi di estenderlo in altri Comuni.

Il locale, che sicuramente diventerà protagonista della "movida" torrese, è situato in via Gino Alfani, 25. L'ambiente può essere definito una trattoria moderna dall'atmosfera vintage. L'arredamento è molto particolare e sui generis. Alcuni tavoli, ad esempio, sono sostenuti da una strizzapanni antica. Su un vecchio aratro è stata poggiata una porta antica che funge da tavolo.

Il progetto architettonico è stato realizzato da Raffaele De Cristofaro.

«Puntiamo a farlo diventare un punto di ritrovo per i torresi - spiegano gli imprenditori che hanno investito nel progetto -. Con circa 50 posti a sedere mettiamo a disposizione dei clienti un ambiente ricercato e un'ottima cantina. Il piatto forte del locale è il tagliere realizzato con un mix di prodotti selezionati con grande cura e maestria. Saremo aperti - concludono - sia nei weekend che in settimana, per proporre aperitivi infrasettimanali e piacevoli serate easy».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook