A cura della Redazione

Festa dello Sport e della Legalità a Torre Annunziata.

L'occasione è il 31esimo anniversario dell'omicidio del giornalista Giancarlo Siani, ucciso dalla camorra a soli 26 anni.

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra il Comune oplontino, il presidio locale di Libera e il II Circolo Didattico "Giancarlo Siani" che hanno voluto non solo commemorare il giovane cronista de Il Mattino, ma anche tutte le altre vittime torresi innocenti di camorra, ed in particolare Francesco Fabbrizzi e Luigi Staiano.

Venerdì 23 settembre, alle ore 10, presso il campetto polisportivo "Alberto Cirillo", in via Tagliamonte 25 bis, si svolgeranno attività sportive e del progetto legalità “Avanti tutta” della Scuola per l’anno scolastico 2016/17.

L'evento vedrà la partecipazione di diversi sodalizi sportivi del territorio come CBTA, Oplonti Volley, Boxe Vesuviana e FITA Taekwondo, e dell'associazione salesiana Piccoli Passi Grandi Sogni di Don Antonio Carbone.

Interverranno il sindaco Giosuè Starita, il dirigente scolastico del II Circolo, Gennaro Cirillo, ed il referente di Libera, Michele Del Gaudio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook