A cura della Redazione

«Serve un pulmino che trasporti i volontari da Torre del Greco ad Arquata del Tronto martedì pomeriggio, 30 agosto».

E' l'appello lanciato su Facebook dai volontari di Torre Annunziata che stanno procedendo alla raccolta di generi di prima necessità da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato il Centro Italia lo scorso 24 agosto.

Lunedì 29 agosto (fino alle 12 e dalle 17 alle 20) si concluderà la gara di solidarietà messa in piedi da numerosi semplici cittadini grazie alla disponibilità di Don Pasquale Paduano, parroco del Santuario dello Spirito Santo (Chiesa del Carmine) di Torre Annunziata, che ha messo a disposizione i locali della chiesa per stipare il materiale.

«Ora occorre un ultimo sforzo. Un mezzo di trasporto che consenta di far giungere i volontari a destinazione», prosegue l'appello. Il pulmino partirà da Torre del Greco, dopo aver caricato le derrate nella città oplontina su un tir che è già disponibilePer contatti, 331.48.62.355 (Gaetano).

Occorrono anche persone che aiutino a caricare e scaricare la merce. Chi vuole, può recarsi presso il Santuario alle ore 8 di martedì 30 agosto.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook